Spesso le aziende, per avere la garanzia di trasporti merci sicuri, si affidano ad agenzie di servizi trasporti conto terzi. Renzi sas svolge da diversi anni questa attività non solo su territorio italiano, ma su scala internazionale. Rispetto a tradizionali compagnie di corrieri, il valore aggiunto è quello della consulenza fiscale e doganale che comprende il completo disbrigo delle pratiche di attraversamento dei valichi doganali.

Tutte le pratiche, come la presentazione dei modelli Intrastat, l’accensione dei carnet ATA e dei carnet Tir, lo sdoganamento e l’esportazione in paesi extra CEE sono seguiti da personale altamente qualificato nelle mansioni in oggetto, in grado di risolvere qualsiasi problema possa insorgere nel corso delle operazioni di movimentazione dei beni.

Sicurezza nei trasporti e nel disbrigo delle pratiche doganali

Aziende, commercianti e artigiani che necessitano di inviare o ricevere merci dall’Estero possono richiedere un servizio completo di trasporti all’agenzia Renzi. Oltre al trasporto e all’espletamento delle relative pratiche doganali, Renzi sas dispone di un servizio di vigilanza armata, servizi di magazzinaggio, ampio parcheggio. E’ inoltre punto di ristoro per autisti.

Transiti sicuri in provincia di Como

Renzi sas si trova a Montano Lucino in provincia di Como, al confine con la Svizzera, e opera nei territori di Como, Varese, Brescia, Bergamo, Milano, Chiasso e Canton Ticino. L’agenzia, per la sua collocazione geografica, è anche partner ideale per ogni genere di trasporti merci che debba viaggiare dall’aeroporto di Malpensa con gli aerei cargo. Nel complesso contesto dell’aeroporto milanese internazionale, dove il traffico merci è molto denso e la complessità della logistica e delle operazione piuttosto elevata, la garanzia di personale di grande professionalità può evitare inutili perdite di tempo e ottimizzare le risorse economiche.

Renzi sas è l’interlocutore unico cui affidare in piena fiducia il servizio completo di deposito, trasporti e consegna dei propri beni per l’Estero o dall’Estero. L’agenzia si trova in Via Manzoni 19 a Montano Lucino (Co) presso Docks Consorzio Centro Tir; tel. +39031473340 mail sped-dog@brunorenzi.it

Trasporti a livello internazionale

Renzi Sas è contattabile per dubbi e consulenze al numero telefonico +39 031 473 340 o inviando una mail a sped-dog@brunorenzi.it. Esperti consulenti in poco tempo potranno chiarire ogni dubbio o fissare un appuntamento per pianificare al meglio i trasporti ovunque Vi troviate: Bergamo, Brescia, Milano, Varese, Malpensa, Chiasso, Ascona, Bellinzona, Biasca, Brissago, Chiasso, Locarno, Mendrisio, Lugano e il resto del Canton Ticino nella Svizzera Italiana.