Per chi desidera effettuare una spedizione al di là della frontiera italiana, non sono rari i piccoli inconvenienti con la dogana. Spesso, infatti, i pacchetti spediti in Svizzera o in altri Stati possono essere bloccati dal servizio doganale e rimanere in giacenza anche per molti giorni. Per questo motivo, sono nate alcune aziende addette all’organizzazione della spedizione ed alla gestione dei documenti necessari per l’invio di pacchetti e plichi in genere al di là della frontiera. Aziende come Renzi Sas offrono il loro supporto ad ogni cliente che desideri superare l’ostacolo della dogana e avere la certezza che le proprie spedizioni arrivino a destinazione in tempo.

Disbrigo pratiche doganali per la frontiera

Per fare ciò, la nostra azienda si è occupata di ricercare le soluzioni più adatte per ogni tipo di cliente. Renzi Sas si è affermata come azienda leader nel settore offrendo la propria assistenza alle aziende che desiderano esportare i proprio prodotti e supportando privati nell’organizzare spedizioni all’estero.Non solo: nel 2012, l’azienda ha ricevuto la certificazione AEO (Operatore Economico Autorizzato). Ciò si traduce in una garanzia sull’affidabilità e la puntualità delle operazioni portate a termine dagli esperti dell’agenzia.

Affidarsi ad un’azienda certificata AEO vuol dire appoggiarsi a un’azienda autonoma, dotata della capacità di operare 23 ore su 24 per il disbrigo delle pratiche relative ad una spedizione, oltre alla possibilità di accedere a delle semplificazioni doganali, come dei minori controlli fisici e documentali ed una certa velocità nel controllo della spedizione.

Per chiunque desideri spedire al di là della frontiera, è il caso di contattare Renzi S.a.S., sita in via Manzoni, 19 a Montano Lucino (Como). Telefono, al numero +39 031 473 340 e mail a sped-dog@brunorenzi.it sono a completa disposizione dell’utenza per qualsiasi richiesta.

Servizi per la frontiera a livello internazionale

Renzi Sas è contattabile per dubbi e consulenze al numero telefonico +39 031 473 340 o inviando una mail a sped-dog@brunorenzi.it. Esperti consulenti in poco tempo potranno chiarire ogni dubbio o fissare un appuntamento per pianificare al meglio i servizi per la frontiera desiderata ovunque Vi troviate: Bergamo, Brescia, Milano, Varese, Malpensa, Chiasso, Ascona, Bellinzona, Biasca, Brissago, Chiasso, Locarno, Mendrisio, Lugano e il resto del Canton Ticino nella Svizzera Italiana.