Con un’esperienza trentennale, la Renzi Sas si distingue per la qualità dei servizi offerti per tutte le operazioni doganali, come il Carnet ATA, e gli sdoganamenti. I clienti che devono trasportare merci o materiali professionali di qualsiasi tipo, hanno bisogno del Carnet ATA, un documento che semplifica lo spostamento di merci e le formalità doganali. Il Carnet ATA è quindi indispensabile per tutti i commercianti e professionisti che devono trasportare merci o materiali per fiere, mostre, esposizioni e congressi. L’agenzia doganale Renzi Sas, con sede a Como, fornisce le soluzioni più affidabili e convenienti per l’accensione del Carnet ATA.

Rapidità ed efficienza nell’espletamento delle pratiche

Rivolgersi alla professionalità dell’Agenzia Doganale Renzi Sas di Como permette di ottenere l’accensione del Carnet ATA in tempi celeri, di evitare le lungaggini burocratiche e di avere semplificate tutte le operazioni di sdoganamento. Il riconoscimento ottenuto dalla Renzi Sas, della certificazione AEO, cioè di Operatore Economico Autorizzato, accorda ai clienti numerosi vantaggi, tra cui una maggiore velocità nelle spedizioni, la diminuzione dei problemi di sicurezza, meno controlli documentali e fisici, la priorità di trattamento del carico, in caso si verifichi una selezione per il controllo e soprattutto poter finalmente superare i limiti degli orari imposti dagli Uffici Doganali.

La richiesta del Carnet ATA va inoltrata alla Camera di Commercio e prevede un iter burocratico piuttosto lungo e complicato. Per questo L’Agenzia Doganale Renzi Sas di Como offre la propria competenza ed esperienza a tutti coloro che necessitano del Carnet ATA, ma desiderano evitare le lunghe trafile. Uno staff competente, continuamente aggiornato e disponibile, sarà lieto di fornire ogni tipo di informazione e chiarimento in merito alla richiesta del Carnet ATA tramite i seguenti contatti: +39 031 473 340 mail: sped-dog@brunorenzi.it. Renzi Sas ha sede in via Manzoni 19 a Montano Lucino (CO) presso docks Consorzio Centro TIR

Carnet ATA per spostamento merci

Renzi Sas è contattabile per dubbi e consulenze al numero telefonico +39 031 473 340 o inviando una mail a sped-dog@brunorenzi.it. Esperti consulenti in poco tempo potranno chiarire ogni dubbio o fissare un appuntamento per pianificare al meglio la pratica relativa al carnet ATA desiderata ovunque Vi troviate: Bergamo, Brescia, Milano, Varese, Malpensa, Chiasso, Ascona, Bellinzona, Biasca, Brissago, Chiasso, Locarno, Mendrisio, Lugano e il resto del Canton Ticino nella Svizzera Italiana.